Microsoft 365

Qualunque siano le dimensioni della tua azienda, muoversi nel mondo di oggi richiede strumenti di lavoro affidabili, accessibili da dovunque ed in qualunque orario, flessibili e che permettano di collaborare in maniera facile e sicura. Senza dimenticare ovviamente l’ottimizzazione dei costi.

Con un’unica licenza ora puoi avere a disposizione tutti gli strumenti per la produttività della tua azienda: Windows 10 per i tuoi dispositivi, Office 365 per lo smart working, la posta elettronica, la condivisione dei files, messaggistica istantanea e videoconferenze, Intune e Azure AD per gestire tutti i tuoi dispositivi, desktop e mobili.

Windows 10

Un sistema operativo moderno, sicuro ed affidabile incluso nella licenza di Microsoft 365.

Office 365

Posta elettronica, condivisione di file, videoconferenza e tanto altro ad un costo imbattibile.

Teams

Meeting, chat e collaborazione dovunque tu sia sulla piattaforma di Microsoft 365.

Intune e Azure AD

Gestisci via internet con un unico strumento tutti i tuoi dispositivi, tutto sotto controllo con Azure AD.

Il licensing di Microsoft Office 365 è estremamente flessibile e ti consente di pagare solo per quello che effettivamente consumate: dalla micro-azienda alla multinazionale, per ogni realtà c’è un piano di licensing adatto.

Adottando Microsoft Office 365 insieme a Coesione potrai anche ridurre drasticamente le operazioni di manutenzione dell’infrastruttura IT: i servizi sono ospitati nei datacenter di Microsoft (che vi garantisce uno SLA del 99.9%) ed i nostri tecnici sono a tua disposizione per risolvere eventuali problemi.

Oltre al supporto tecnico di postvendita, ti assisteremo nella fase di progettazione e nella creazione di progetti pilota e “try-and-buy”, passando poi per la fase di acquisto delle licenze, implementazione vera e propria e l’integrazione dell’Active Directory aziendale.

Contattaci subito per iniziare la tua prova gratuita!